Una serie di casette in legno, un piccolo villaggio e gli abitanti? Tutti animali, tanti e belli, appena arrivi vengono incontro per salutarti, ti osservano e poi continuano a brucare l'erba.
I bambini corrono da una parte all'altra, non sanno più cosa andare a vedere: lo scoiattolo che si arrabbia perché sei vicino alle sue noci, i daini, le caprette, le pecore, cavalli, asini, maiali, galline, oche, anatre, cigni neri, conigli, pavoni, cinghiali, tacchini, cavie, porcellini d'india.......
L'entrata è a offerta libera, c'è anche un piccolo parco giochi per i bambini, qui il sito. Dimenticavo si trova in Alto Adige sul passo Palade, se siete in zona consiglio di andarci.
Due caprettini nani, sono grandi come la mia gatta, teneri e batuffolosi.
Questo ciuchino è simpaticissimo, la foto non rende giustizia, aveva appena piovuto ed era un po' un disastro, ma le corse che si fa nel recinto, scalcia, saltella...
Bellissimi questi daini, vengono a mangiarti dalle meni le foglie fresche di tarassaco, ti guardano con i loro occhioni, a differenza degli altri animali loro sono nel bosco che confina con la fattoria.
Questo simpatico animaletto, sapete dirmi che cos'è? Vediamo chi indovina.
Nessun commento:
Posta un commento