Translate

Cerca nel blog

lunedì 1 agosto 2011

WORK IN PROGRESS

Dopo quasi 1 anno di assenza, ho deciso di riprendere in mano il mio blog e di ritagliare un pò del mio tempo per dedicarlo a voi. Di seguito pubblico delle foto che avevo scattato per mettere qui sul blog e poi per motivi di tempo non ho mai pubblicato, così potete vedere, grosso modo, come ho trascorso tutti questi mesi con la mia famiglia.

C'eravamo lasciati in autunno, qui in montagna è bellissimo fare delle passeggiate, il cielo è sempre azzurro/blu e nei boschi si possono vedere una miriade di colori.



Poi, piano piano arriva la prima neve, prima sulle cime delle montagne e poi al limitare del bosco.




Eccoci arrivati a Natale, con l'aiuto dei miei bambini si sfornano torte e biscotti.






Il nuovo anno ha portato una sorpresa in casa nostra, soprattutto per i bimbi






Con il ritorno della bella stagione abbiamo iniziato a preparare l'orto, fatto diverse gite, festeggiato compleanni fino ad arrivare in estate.

Nessun commento:

Posta un commento