Translate

Cerca nel blog

domenica 1 agosto 2010

Che giornata stupenda!!!



Oggi, vista la bellissima giornata, abbiamo deciso di andare a fare un giretto in zona, quindi ci siamo preparati e siamo andati sul monte vicino a casa (10/15 min. di strada). Come potete vedere dalla foto è un posto bellissimo con un prato enorme dove i bimbi possono correre e giocare liberamente, ma la cosa più bella è che eravamo soli, tutto per noi!!!
I miei due bimbi appena scesi dalla macchina hanno iniziato a giocare a nascondino, poi a rincorrersi ed infine a frisbee, naturlmente abbiamo partecipato attivamente pure noi genitori, ricordando i tempi andati, quando eravamo piccoli. Breve pausa per vedere 2 falchi che volavo sopra le nostre teste e poi nuovamente in movimento. Abbiamo passato una mattinata bellissima, siamo andati a raccogliere pigne di dimensioni e alberi diversi, legni di nocciolo per fare la tenda degli indiani, i bimbi li hanno trasformati in veloci destrieri, poi purtroppo siamo dovuti rientrare a casa per il pranzo.
Comunque abbiamo già programmato altre due gite, una domenica prossima con pranzo al sacco e l'altra di sera per vedere le stelle.
Che bello vedere i bimbi così allegri e felici, il mio sogno sarebbe vivere in un posto così, con un prato enorme e il bosco vicino.Forse un domani....
Ecco altre foto.





A dimenticavo.....abbiamo anche preso una cavalletta, naturalmente dopo averla osservata bene , l'abbiamo liberata. Ecco la nosta amica



Vi lascio anche una foto del panorama, vista sul paese dove abitiamo.

3 commenti:

  1. Che bel posto, siete fortunati a vivere in mezzo alla natura!

    RispondiElimina
  2. ciao! complimenti per il tuo blog...ha proprio l'aria di natura, spazi aperti, cose buone...mhmhmhm

    RispondiElimina
  3. Sì, avete proprio ragione siamo immersi nel verde, la nostra valle è bellissima: ampia, verde, con in mezzo un lago stupendo e soprattutto si stà al fresco.
    Grazie per i complimenti Laura, sei gentilissima.

    RispondiElimina