Translate

Cerca nel blog

giovedì 11 settembre 2014

IL VENERDI' DEL LIBRO

melinda

Per "Il Venerdì del Libro" (iniziativa di Homemademamma ) ho scelto un libro sull'alimentazione dei bambini, più o meno dall'asilo all'adolescenza. Volutamente vi ho messo la foto del libro con in bella vista tutti i fogli di appunti che ho inserito all'interno come promemoria, per farvi capire quanto io l'abbia usato e mi sia servito. Lo consiglio a tutti anche come arricchimento personale, dimenticavo di dirvi, uno degli autori  è un pediatra il Dott. L. Pinelli.

melinda

Qui dedica dell'autore che ho avuto il piacere di avere a casa a cena. Dopo aver letto il suo libro ho deciso di organizzare una serata condotta da lui sull'alimentazione dei bimbi. 
Se vi interessano  ulteriori informazioni vi lascio questo link qui. Sono disponibile anch'io per qualsiasi domanda. Buona lettura.



7 commenti:

  1. Vorrei chiederti delle info, perchè anch'io vorrei organizzare una serata sull'alimentazione vegetariana/vegana e avevo pensato proprio a Pinelli, posso scriverti in privato? Non trovo però la tua email nel blog.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa ho visto solo ora il tuo commento, ti lascio la mia email: bacco_1972@libero.it
      Sono contenta che vuoi organizzare una serata sull'alimentazione, tema molto importante al giorno d'oggi.

      Elimina
    2. Grazie! appena ho un attimo ti scrivo!

      Elimina