Translate

Cerca nel blog

giovedì 9 ottobre 2014

CAFFE' ALCALINIZZANTE - CHI-CAFE'

melinda

Noi tutti sappiamo che le reazioni del corpo avvengono in ambiente alcalino, purtroppo molti cibi e bevande che noi introduciamo sono acidi, quindi dannosi per l'organismo. Il caffè è uno di questi prodotti, come fare visto che è uno dei prodotti più consumati?
Ormai da alcuni anni in casa nostra lo abbiamo sostituito con una bevanda solubile fatta da un medico tedesco il Dr. Jacob, è un tipo di caffè alcalinizzante, si chiama Chi-Cafè, dove Chi significa "energia vitale".
E' composto da fibre prebiotiche di acacia, estratti di guaranà, ginseng, fungo Reishi e da una miscela di caffè leggero. In commercio ne troviamo tre tipi: il Classic (che vedete in foto), il Balance ed il Proactive (più adatto per gli sportivi).
Una notevole differenza fra i due tipi è che la caffeina del caffè normale stimola direttamente ed il suo effetto è passeggero, mentre quella del guaranà è più lieve e costante con effetto più duraturo.
Io non ho mai potuto bere caffè normale perché mi provocava mal di pancia, difatti il caffè può sforzare lo stomaco e l'intestino con conseguente perdita di minerali, invece il Chi-Cafè è ben tollerato (non mi da nessun problema) e fornisce minerali pregiati e sostiene la normale digestione.
L'ho consigliato a tutti i miei amici e chi l'ha provato non è più tornato al vecchio caffè.



Nessun commento:

Posta un commento