Translate

Cerca nel blog

mercoledì 15 ottobre 2014

NELLA VECCHIA FATTORIA IA, IA, O

melinda

Una serie di casette in legno, un piccolo villaggio e gli abitanti? Tutti animali, tanti e belli, appena arrivi vengono incontro per salutarti, ti osservano e poi continuano a brucare l'erba.

melinda

I bambini corrono da una parte all'altra, non sanno più cosa andare a vedere: lo scoiattolo che si arrabbia perché sei vicino alle sue noci, i daini, le caprette, le pecore, cavalli, asini, maiali, galline, oche, anatre, cigni neri, conigli, pavoni, cinghiali, tacchini, cavie, porcellini d'india.......
L'entrata è a offerta libera, c'è anche un piccolo parco giochi per i bambini, qui il sito. Dimenticavo si trova in Alto Adige sul passo Palade, se siete in zona consiglio di andarci.

melinda

melinda

melinda

melinda

melinda
Due caprettini nani, sono grandi come la mia gatta, teneri e batuffolosi.

melinda

melinda
Questo ciuchino è simpaticissimo, la foto non rende giustizia, aveva appena piovuto ed era un po' un disastro, ma le corse che si fa nel recinto, scalcia, saltella...

melinda

melinda

melinda
Bellissimi questi daini, vengono a mangiarti dalle meni le foglie fresche di tarassaco, ti guardano con i loro occhioni, a differenza degli altri animali loro sono nel bosco che confina con la fattoria.

melinda

melinda

melinda

melinda

melinda
Questo simpatico animaletto, sapete dirmi che cos'è? Vediamo chi indovina.

Nessun commento:

Posta un commento