Translate

Cerca nel blog

venerdì 10 ottobre 2014

IL VENERDI' DEL LIBRO

melinda

Oggi per il "Venerdì del Libro" (iniziativa di HomemadeMamma ), vi propongo un libro di cucina integrale, per chi volesse iniziare a cambiare la propria alimentazione, qui sono racchiuse un sacco di ricette bellissime, alcune tipiche del Trentino Alto Adige (l'autrice è altoatesina). Di tutti i libri di cucina (ne ho una valanga) questo è quello che uso maggiormente. Addirittura le ricette partono quasi tutte con i cereali in chicchi che poi vengono macinati, ma per chi non avesse il mulino in casa basta prendere in negozio la farina pronta. Consigliatissimo, lo potete trovare qui a un buon prezzo.

melinda

8 commenti:

  1. Non lo conoscevo! Visto che ho il mulinetto me lo segno, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, è un libro bellissimo, l'ho consigliato a diverse clienti del negozio bio in cui lavoro e tutte sono state soddisfatte.

      Elimina
  2. Non l'avevo mai visto prima d'ora mi stuzzica parecchio e mi hai fatto venire una fame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ricette molto buone, ne ho provate diverse e vicino ho messo la faccina sorridente se buono, seria se passabile e triste se non era piaciuto.

      Elimina
  3. ecco, i cereali in chicco... proprio quello di cui avremmo bisogno noi... grazie!

    RispondiElimina
  4. Noi siamo molto standard in fatto di cibo, soprattutto per via dei gusti dei piccoli... ma questo non vuol dire che non si possa sperimentare qualche cosa di nuovo, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero, si inizia con poco, si sperimenta e poi si vede. Noi in principio abbiamo fatto così, poi piano piano, ci siamo informati, ho organizzato delle serate sull'alimentazione infantile ed ho invitato dei dottori a parlarne.....si studia, ci si confronta e poi si sceglie la strada che sembra la migliore per la nostra famiglia.

      Elimina